La notte di Capodanno rappresenta da sempre una festa particolare dove ognuno di noi si “trasforma” con l’unico obiettivo di divertirsi … anche esagerando un pò.
Grazie alla tecnologia è possibile rivivere quei momenti grazie alle foto e ai video che ci hanno scattato o che abbiamo realizzato immortalando i momenti più belli trascorsi: tra i balli in discoteca alle foto con gli amici, dalle bevute esagerate ai momenti da urlo in dolce compagnia.
Anche in vista di questi momenti, già da circa sei mesi è disponibile online per il download l’ultima versione del popolare player vlc prodotto da Videolan che permetterà a tutti di poter riprodurre e rivivere i nostri video e quindi i nostri più bei momenti senza doverci preoccupare di scaricare aggiornamenti o nuovi player per una corretta riproduzione.
Infatti, chi scarica vlc media player potrà rivivere quei magnifici momenti immortalati in una videocamera o in un telefonico senza preoccuparsi dell’installazione di nuovi codec aggiuntivi. In tre semplici passi potremmo rivivere quei meravigliosi momenti: download vlc, installazione vlc e … play !!
Sarà anche per questo che gli ultimi sei mesi dell’anno appena trascorso sono stati i più “produttivi” per Vlc: infatti dalle statistiche risulta che “scaricare vlc media player” è stato l’evento più effettuato dagli ytenti web alla ricerca di un player. E leggendo le varie recensioni sulle ottime qualità e sulle enormi e inimitabili potenzialità di questo player… è facile capire il perché. Anno nuovo, stesso player: Vlc Media Player.
Get Vlc Media Player free Download
No comments:
Post a Comment